DONAZIONI ALLA FONDAZIONE SVIZZERA DEL RENE
__________________________________________________________________

Donazioni in generale:
Vi saremmo molto grati di voler sostenere finanziariamente i progetti della Fondazione Svizzera del Rene

Vi preghiamo di versare il vostro contributo (vedi polizza di versamento), con una nota esplicativa, sul conto seguente:
Schweizerische Nierenstiftung, 3082 Schlosswil
IBAN: CH22 0900 0000 6038 5443 2
BIC: POFICHBEXXX

Riceverete un’attestazione per ogni donazione.

Offerta in occasione di un lutto
Una persona cara vi ha lasciati e desiderate fare una donazione “in memoria” alla nostra Fondazione.
Necrologio
E` vostra intenzione proporre nel necrologio di versare un contributo alla Fondazione Svizzera del Rene.
Vi preghiamo di procedere nel modo seguente:
1. Contattateci per iscritto/per e-mail oppure telefonicamente e informateci circa la vostra intenzione, fornendoci
a. il vostro indirizzo
b. il nome del(la) defunto(a)

2. Specificate nel necrologio: si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte alla Fondazione Svizzera del Rene, 3082 Schlosswil, CCP 60-385443-2, IBAN CH22 0900 0000 6038 5443 2;
Esempio di annotazione: in memoria di Maria Bianchi.

La Fondazione Svizzera del Rene vi invierà una lista dei donatori e vi comunicherà il totale delle donazioni.

Donazione in memoria
Desiderate fare personalmente una donazione alla Fondazione Svizzera del Rene.
Esempio: Informazione/Scopo:
Decesso del signor Giovanni Bianchi – Recapito della famiglia: Maria Bianchi, via Cantonale, 6900 Lugano
Colletta

Se desiderate donarci l’ammontare della questua effettuata durante la cerimonia, vi preghiamo di comunicare alla parrocchia di versare l’importo sul nostro conto (CH22 0900 0000 6038 5443 2), precisando lo scopo della donazione e l’indirizzo della famiglia in lutto. Questo ci permetterà di ringraziare i donatori.

Restiamo a disposizione per eventuali domande
Schweizerische Nierenstiftung
Casella postale 754